Esistono gli Angeli – Sguardo sull’orrida valle

Recensioni

13,00

Autore: Vellutata Vito
Genere: Saggio

Esistono gli Angeli? È l’interrogativo che tutti si pongono.
I luttuosi eventi quotidiani non ci consentono più di coltivare i languidi sentimenti d’amore ed il nostro cuore s’intenerisce di fronte a guerre, massacri, esodi, episodi mafiosi, corruzione, naufragi, morte, morte… morte.
Nel grigiore dei pensieri, balugina una luce che imperiosamente impone di pensare a certi momenti critici della nostra esistenza la cui risoluzione non è dipesa dal logico discernimento delle considerazioni umane, ma da qualche “volontà superiore” che abbia esercitato una forza capace di raddrizzare la rotta e mettere lo scafo in navigazione di sicurezza: “quando il caso è disperato, la Provvidenza è vicina”. E quando la Provvidenza viene ad operare attraverso dei “messaggeri”, all’origine, qualcuno ebbe a definirli: Angeli.
Essi non si vedono, ma sono come una leggera brezza che ci sfiora, suscitando un lieve torpore dal quale ci si sveglia come rinati, senza lasciare messaggi tangibili che possano testimoniare il loro coinvolgimento e consentendo al corpo e alla mente di salire verso gli spazi celesti.


LEGGI L’ESTRATTO

999 disponibili

COD: 96571-79-8 Categoria: Tag:
Condividimi

Descrizione

ISBN: 9788896571798
Pagine: 204
Anno: 2015
Formato: 15×21 cm
Collana: TenerAmente
Rilegatura: Brossura fresata

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.