METODI DI PAGAMENTO
Sul Bookstore della Screenpress Edizioni il cliente può acquistare i libri della casa editrice effettuando il pagamento tra le seguenti modalità elencate:
Paypal
Il cliente può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, il sistema più sicuro per inviare pagamenti sia se si ha un account su Paypal, sia se non si è iscritti e si vuole utilizzare una carta di credito o una Postepay. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.
Bonifico bancario
Per il pagamento con bonifico bancario al momento dell’ordine, al client,e verranno fornite le coordinate IBAN. I libri verranno spediti solo al ricevimento dell’accredito. Per accelerare i tempi di evasione dell’ordine è possibile inviare via e-mail (info@screenpress.it) la ricevuta dell’avvenuto bonifico.
*IMPORTANTE* I pagamenti con Paypal comportano un’evasione degli ordini molto più veloce, mentre, con gli altri metodi, siamo obbligati ad attendere conferma di avvenuto pagamento (via e-mail, telefono o fax) altrimenti non possiamo procedere con la spedizione.
SPEDIZIONE
I nostri libri sono spediti in Italia con il servizio postale PIEGHI DI LIBRI con tempi di consegna tra i 5 e i 10 giorni lavorativi al costo di 2,50 €.
Un invio più veloce e tracciabile tramite corriere SDA può essere effettuato su richiesta scrivendo una e-mail a info@screenpress.it.
*IMPORTANTE* La casa editrice effettua le spedizioni due volte a settimana il martedì e il giovedì, gli ordini ricevuti quindi partiranno nella giornata di spedizione più vicina. I tempi per la consegna sono indicativi e pertanto la Screenpress Edizioni non è responsabile di eventuali ritardi o problemi imputabili a Poste Italiane.
CONDIZIONI DI VENDITA PER LIBRERIE
Le librerie oltre alle condizioni generali di vendita possono usufruire di sconti a loro dedicati.
Per usufruire di tali sconti devono iscriversi inserendo oltre ai propri dati anche la loro Partita Iva durante il processo di acquisto di un qualsiasi prodotto. Dopo adeguata verifica sarà assegnato al nuovo “cliente libreria” il profilo adeguato per effettuare gli acquisti a prezzi scontati.